Home / News / Per il derby è già sold out

Per il derby è già sold out

Sarà l’ultimo match casalingo allo Juventus Stadium del 2016, una grande sfida di campionato per i Bianconeri, che ospiteranno la Roma sabato 17 dicembre alle 20.45, prima di volare a Doha, in Qatar, per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan.

Una partita, quella contro i giallorossi, che vedrà la consueta, splendida, cornice di pubblico, con lo Stadium ancora una volta tutto esaurito: sono bastate, infatti, meno di due ore di vendita riservata ai Premium Member per esaurire le disponibilità di tagliandi, prova di quanto sia ormai sempre più necessario per i nostri tifosi possedere una card Membership per garantirsi l’accesso alla prelazione.

Attenzione, però: consigliamo a tutti i Premium Member e J1897 che volessero assistere alla sfida di continuare a monitorare i canali di vendita ufficiali. Attraverso il servizio “Il mio abbonamento”, che consente agli abbonati che non possono assistere all’incontro di reinserire nel circuito i propri posti a sedere, potrebbe infatti riaprirsi la vendita dalla fase interrotta oggi, dunque in prelazione per i possessorri di tessere Premium Membership. A riportarlo è il sito ufficiale bianconero.

Check Also

UNDER23, Termina l’isolamento fiduciario

Con un comunicato stampa apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale della società juventus.com e poi diramato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *