Home / News / Percassi: “Storia di Spinazzola dura, per noi è tutto passato. Caldara gran difensore, deve solamente…”

Percassi: “Storia di Spinazzola dura, per noi è tutto passato. Caldara gran difensore, deve solamente…”

Antonio Percassi, presidente dell‘Atalanta, ha parlato a Radio Anch’io lo Sport di Leonardo Spinazzola e Mattia Caldara, giocatori di proprietà della Juventus che giocano a Bergamo.
“Codice etico per Spinazzola in Nazionale? E’ una domanda da fare a Ventura. Io dico semplicemente che è stata anche mediaticamente una storia abbastanza dura. Noi con la Juve abbiamo avuto un incontro importante. Con Marotta diverso tempo fa avevamo stabilito che Spinazzola sarebbe rimasto all’Atalanta come da accordi prescritti. Questa è la posizione dell’Atalanta. Per quanto riguarda il fatto che il ragazzo abbia giocato, io credo che Ventura abbia avuto la possibilità di valutare i suoi allenamenti e l’avrà ritenuto idoneo a metterlo in prima squadra in una partita così importante. Avrà fatto i suoi calcoli. Sono sicuro che l’incontro con lui durerà cinque minuti. I ragazzi son qui che lo aspettano a braccia aperte. La cosa per noi è già chiusa, lo abbracceremo solamente. Dispiace che si sia fatto male, adesso valuteremo le conseguenze. E un bravo ragazzo, secondo me anche da parte sua ci sarà la massima partecipazione e una grande professionalità.
Caldara deve diventare più ‘cattivo’, ma è veramente un grande difensore, anche perché è molto portato a fare gol. E’ proprio una dote naturale quando è in area. Diventerà un grande difensore anche perché, oltretutto, è un bravissimo ragazzo”.

Check Also

MERCATO, La partita con l’Atalanta un’opportunità per parlare di Gosens: ecco le condizioni dei bergamaschi

Secondo quanto riferito dal Corriere Fiorentino ci sarebbe un altro nome entrato a far parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *