Home / News / Perotti(Roma):”Buffon ha detto che siamo da scudetto, ha ragione. Pjanic…”

Perotti(Roma):”Buffon ha detto che siamo da scudetto, ha ragione. Pjanic…”

Diego Perotti ha parlato a Sky Sport24: “La Juventus è una squadra matura e fortissima a livello individuale. Sono quasi tutti dei nazionali e hanno vinto quelle partite in cui noi abbiamo lasciato punti per strada, quelle gare difficili contro le squadre chiuse. Higuain o Dzeko? Io tifo sempre per i miei compagni, e quindi per Edin” .

SUBITO DYBALA – “Si vede che è un ragazzo pieno di qualità. Dal Palermo alla Juventus ha fatto subito una grandissima stagione. E sembra anche che sia un ragazzo umile. Se continua così ha buone possibilità di diventare uno tra i migliori al mondo” confessa Perotti.

BUFFON HA RAGIONE – “Il portiere della Juve ha detto che siamo da scudetto. E ha ragione. Abbiamo vinto contro Napoli, Milan, Inter e Lazio. Una squadra che vince queste partite merita di lottare per il titolo. La sfida di sabato? Dobbiamo vincere per forza”.

L’EX PJANIC – “Miralem è andato via per vincere, ha detto… ma anche qui a Roma si può vincere, sia in campionato che in coppa. Fino a fine stagione non si può sapere” si augura il giallorosso.

Check Also

FCJ SOCIAL, Cristiano Ronaldo trasmette a tifosi e compagni tutta la sua carica a distanza

Con un post pubblicato sui canali social ufficiali dell’asso portoghese, Cristiano Ronaldo condivide assieme ai tifosi bianconeri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *