Home / News / Pierpaolo Marino: “Fidatevi di Allegri, sa come fare”

Pierpaolo Marino: “Fidatevi di Allegri, sa come fare”

L’edizione odierna di TuttoSport si focalizza su un’intervista all’ex direttore dell’area tecnica dell’Atalanta ed ex dirigente di Napoli e Udinese, Pierpaolo Marino, che è fiducioso su Allegri e sulla sua capacità di gestione dei 3 impegni: Campionato, Coppa Italia e Champions League. Nell’immediato, la preoccupazione per Allegri è l’Atalanta, per ben due volte: per Marino, la capacità della Juve di uscire dal pressing di Gasperini sarà fondamentale. Saranno partite intense, ma per lui i bianconeri la spunteranno.

Fiducioso anche sul passaggio in Champions, poiché il recupero di Matuidi e Dybala risulterà fondamentale ai fini della qualificazione. Per lui, le possibilità di qualificazione sono Tottenham 51%-Juve 49%.

Sullo scudetto, infine, afferma che difficilmente le due squadre perderanno punti per strada prima del big match dello Stadium e, di conseguenza, si giocheranno tutto lì, proprio come è successo 2 anni fa.

L’intervista integrale potrete trovarla nell’edizione cartacea odierna di Tuttosport.

Check Also

PIRLO: “Abbiamo sfruttato la quarantena per amalgamare meglio il gruppo. Dybala gioca. Speriamo di avere McKennie a disposizione per domani”

Andrea Pirlo tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *