Home / blu / Pistocchi, che caos sui social. I tifosi chiedono licenziamento e radiazione!

Pistocchi, che caos sui social. I tifosi chiedono licenziamento e radiazione!

Licenziate Pistocchi!“. Natale è finito da un mese, e qualsiasi briciolo di bontà è stato spazzato via insieme a panettoni e addobbi. Non c’è pietà per nessuno, figuriamoci per un giornalista sportivo ritenuto “fazioso e irriverente“, riporta l’edizione on-line del Corriere dello Sport.

«TERRORISMO MEDIATICO» – Da qui la furia degli juventini, che si rivolgono a Mediaset perché “il rispetto dei giornalisti per una tifoseria ed un’intera società sportiva (quotata pure in borsa) deve essere garantito e preservato da chi dà spazio a Pistocchi“. I tifosi della Juve però, non sembrano accontentarsi di un “semplice” licenziamento. La petizione è rivolta anche all’Ordine dei Giornalisti. Perché Pistocchi, il suo “terrorismo mediatico” e la sua “mancanza di neutralità”, meritano “la radiazione immediata” dall’albo dei giornalisti professionisti (piccola nota statistica: al momento i sostenitori della petizione sono quasi 1.500).

«FAZIOSO E IRRIVERENTE» – “L’essere fazioso e l’irriverenza che costui applica nei riguardi del mondo juventino sono ormai divenuti insostenibili. Sarebbe troppo lungo, qui, elencare i riferimenti offensivi, derisori e deliranti che per anni ci ha riservato. Il rispetto dei gionalisti per una tifoseria ed un’intera società sportiva (quotata pure in borsa) devono essere garantiti e preservati da chi da spazio a costui. Sopratutto visto il gran numero di abbonati a Mediaset Premium che tifano Juventus. Ma non finisce qui, visto il suo continuo “terrorismo mediatico” non fa altro che alimentare odio e malumori tra le varie tifoserie, esasperando ulteriormente gli animi già troppo caldi, e non nascondiamolo, portando anche a possibili future tragedie tra tifosi di squadre opposte. Per questi motivi, a nome di tutti i tifosi esausti del personaggio, chiediamo con questa petizione il licenziamento immediato da tutte le trasmissioni Mediaset e la radiazione immediata dall’ordine dei giornalisti di Maurizio Pistocchi!”.

Check Also

JUVENTUS, È il giorno del sorteggio Champions: i 10 migliori marcatori in attività. CR7 in testa

Riparte la Champions League, riparte la caccia a Cristiano Ronaldo. Oggi si terrà il sorteggio per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *