Home / News / Pjaca è arrivato il tuo momento

Pjaca è arrivato il tuo momento

Già dalla fine di dicembre, ad ogni conferenza stampa, Massimiliano Allegri ripeteva che il 2017 sarebbe stato l’anno di Marko Pjaca; salvo poi utilizzarlo con il contagocce. Solo sei minuti nella vittoria casalinga contro la Lazio, nei quali il giovane croato ha provato in tutti i modi a segnare la sua prima rete con la maglia bianconera (due occasioni: una di destro, a concludere una bella azione che aveva iniziato lui stesso, e una di testa).

Ora finalmente per l’ex Dinamo Zagabria è arrivato il momento di mostrare a tutti quel talento che in Italia abbiamo ammirato solo a intermittenza fin qui, soprattutto a causa di quell’infortunio al perone che lo ha tenuto fuori da ottobre a gennaio. Proprio quando stava cominciando a entrare sempre più spesso in campo e, complice il ko di Dybala, avrebbe potuto trovare ancora più spazio.

Allo Stadium arriverà il Milan, un avversario speciale per Pjaca, che in estate è stato inseguito a lungo dai rossoneri prima di decidere di trasferirsi alla Juve: “Qui posso raggiungere i miei obiettivi personali e di squadra, e soprattutto giocare la Champions“, aveva detto il giorno della presentazione ufficiale. Per conquistarsi un posto in squadra per gli ottavi con il Porto (esclusiva assoluta di Premium Sport) ci sarà tempo, prima ci sono il campionato (potrebbe rivelarsi molto importante il passaggio al 4-2-3-1, il modulo che più si adatta alle sue caratteristiche) e la Coppa Italia. Pjaca è pronto a iniziare davvero la sua avventura juventina.  Lo riporta Premium Sport.

Check Also

LIVE MB, JUVENTUS-SAMPDORIA 3-0: CR7 NON SI NEGA LA GIOIA DEL GOL

Arriva il triplice fischio di Piccinini che manda le squadre sotto la doccia. La Juventus …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *