Home / News / PJANIC a Sky : “Vincere aiuta a vincere ecco perchè è importante anche la gara di domani. Io sto bene e vorrei giocare sempre”
Immagine dall'account twitter ufficiale JuventusEn

PJANIC a Sky : “Vincere aiuta a vincere ecco perchè è importante anche la gara di domani. Io sto bene e vorrei giocare sempre”

Miralem Pjanic ha parlato a Sky Sport alla viglia di Bayern Leverkusen – Juventus. Queste le sue parole:

Sulla partita: “Per noi la partita conta per dare un segnale, fare la prestazione e vincere. Affrontiamo un avversario in forma che si gioca ancora la qualificazione e non sarà facile ma noi saremo motivati con la voglia di vincere un’altra partita”

Sulla prima sconfitta stagionale: “Ci è dispiaciuto non è mai bello perdere, ci sono cose da migliorare e ne abbiamo parlato ma ora si continua. Il campionato è ancora lungo e aperto, con squadre che stanno facendo bene. Il nostro percorso per ora è buono ma c’è da fare attenzione e restare concentrati quello che abbiamo saputo fare sempre bene in questi ultimi anni”

Sul riposo domenica vista la squalifica: “ Io quando mi sento bene vorrei giocarle tutte, spero di giocare anche domani. È vero che domenica non sarò con la squadra ma il mister sono sicuro farà le scelte migliori”

Se la partita di domani può aiutare anche in vista di domenica: “Se la prepari male la parità dopo l’atmosfera è più complicata. È sempre meglio preparare le partite vincendo. In campionato ci aspetta una gara difficile contro l’Udinese che ha fatto una bella partita contro il Napoli, non sarà semplice. Stiamo facendo un bel percorso in generale, bisogna essere competitivi da febbraio a marzo quando dovremo essere ancora in lotta su tutti i fronti”

 

Check Also

SARRI, su De Zerbi: “Tra gli allenatori giovani è il più interessante”

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, presenta la gara contro il Sassuolo in conferenza stampa. “De …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *