Home / News / PLASTINO, “Sarà un campionato avvolgente”
TURIN, ITALY - MAY 14: Giorgio Chiellini (L) of Juventus FC celebrates after a goal with team mate Leonardo Bonucci during the Serie A match between Juventus FC and UC Sampdoria at Juventus Arena on May 14, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

PLASTINO, “Sarà un campionato avvolgente”

Miche Plastino, giornalista, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato anche di lotta scudetto.
“Non è vero che il @BfcOfficialPage è poco considerato, c’è stato un incidente di percorso con la @OfficialASRoma, ma è dove deve stare in classifica, se non oltre”
“Sarà un campionato più avvincente del solito, nell’@Inter c’è un solo pericolo, quello di pensare che possa essere il suo anno: sia per un fatto scaramantico, sia perché può entrare nella testa dei giocatori”
“#Giampaolo? E’ inevitabile che nel calcio si va secondo i risultati, ma se @berlusconi avesse ceduto alle pressioni, il @acmilan di #Sacchi non sarebbe mai esistito”
“Alla @OfficialSSLazio manca lideranza in campo, un paio di giocatori che nei momenti delicati prendano in mano la situazione. L’unico che vedo tale è @Acerbi_Fra”
“Il @SassuoloUS è una buona squadra con un buon organico, ottima società e un bravissimo allenatore. Se ci sarà il tempo di aspettare #DeZerbi, si riprenderà”
“Il problema di @MisterDiFra è antico. Mi aspettavo di più da questo inizio della @sampdoria, frenato anche dalla burrasca societaria”
“#Nandez è stato uno dei miei primi acquisti al #fantacalcio. Mi piaceva e sta andando molto bene. E’ un gran bel giocatore, ne sentiremo parlare sempre di più”
“Il problema è che questo momento ha cancellato il successo col @LFC. E’ strano perché se c’è una dote fantastica di @MrAncelotti è la gestione dello spogliatoio dal punto di vista psicologico”
“Ho visto un pizzico di nervosismo anche nelle interviste. Il problema è che adesso non può più sbagliare”

Check Also

CASO SUAREZ, La Stampa: al momento il giocatore penalmente non rischia niente

Secondo quanto riportato dal sito de La Stampa, Luis Suarez, per il momento non rischia niente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *