Home / News / PLASTINO, “Serve rinviare campionato ed Europei”

PLASTINO, “Serve rinviare campionato ed Europei”

Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva, ha parlato dei temi d’attualità:
SULLE MISURE RESTRITTIVE ADOTTATE IERI DAL GOVERNO: “La nostra minima funzione in questo momento è di ricordare i giusti comportamenti e, soprattutto, provare ad alleggerire, alleviare una situazione pesante”.
SU COSA FARE COL CAMPIONATO: “La soluzione più logica in questo momento è un rinvio del campionato, lo stand-by, perché gli interessi cozzano”.
SUGLI EUROPEI: “La soluzione più logico è il rinvio anche di questa competizione facendoli slittare più avanti in estate, ma dipende tutto da quanto andrà avanti questa situazione di emergenza”.
SULLA JUVENTUS: “Ho combattuto molto sul fatto che la squadra non potesse giocare col tridente, contro l’Inter ho visto il trionfo del vecchio gioco napoletano di Sarri. Ho visto Dybala, Ronaldo e soprattutto Higuain sacrificarsi tantissimo”.
SULL’INTER: “Si è ammosciata davanti alla difficoltà, cosa che non credevo potesse succedere. Ha giocato bene fino a quando è passata in svantaggio”.
SUL MESSAGGIO DI CICCIO CAPUTO DOPO LA RETE: “Credo sia importante tutto ciò che serve per promuovere le cose positive. Dobbiamo combattere anche la tristezza”.

Check Also

MERCATO, Sarri punta Kluivert per il ruolo di esterno

La Juventus su indicazione del proprio tecnico Maurizio Sarri ha messo nel mirino Justin Kluivert esterno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *