Home / blu / POST PARTITA, Bonucci a Sky: “Abbiamo trovato un Napoli che ha dato più del 100%. Noi invece siamo stati lenti e prevedibili:”

POST PARTITA, Bonucci a Sky: “Abbiamo trovato un Napoli che ha dato più del 100%. Noi invece siamo stati lenti e prevedibili:”

Queste le parole rilasciate dal capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, a Sky Sport:

Sull’essere stati troppo passivi: “Sicuramente davanti abbiamo trovato un Napoli che ha dato piu del 100%, noi abbiamo dato il 99% e l’ho abbiamo pagato su due episodi semplici da gestire. Oltre alla qualità ci serve anche concentrazione”

Se il risultato dell’Inter può aver influenzato la prestazione: “Quando scendi in campo non ci pensi pensi solo a vincere. Oggi siamo mancati nella verticalità e nella velocità merito anche di un Napoli che ha dato tutto, conoscendo Rino me lo aspettavo”

Su De Ligt: “De Ligt sta proseguendo su ottimi livelli ha fatto una buona gara e buonissime chiusure, serve tempo. Comincia a dirigere la squadra da dietro e questo per un difensore è importante. Piano piano migliorerà anche perché ha ampia margini di miglioramento come tutti noi.”

Sul tridente: “Nel calcio sono fondamentali i tempi e come gira la palla, con che velocità, se gira lenta l’imbucata diventa difficile. I tre davanti vanno serviti nelle migliori condizioni per permettergli di fare la differenza. Paulo ha fatto le due fasi con discreta continuità.”

Se la difesa nei cross dal fondo è a zona o a uomo: “Ci mettiamo a pura zona come da comando del Mister, c’è poi da vedere le posizioni prese, c’è da fare qualcosa in più, anche se eravamo quasi perfetti nell’occasione del gol di Insigne. Quest’anno difendiamo a zona e questi gol ci possono stare, De Ligt è stato sfortunato nella deviazione.”

Check Also

GAZZETTA DELLO SPORT, “Il centrocampo Juve cerca la rete perduta”

“Il centrocampo Juve cerca la rete perduta” questo scrive la Gazzetta dello Sport nel suo taglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *