Home / News / POST PARTITA, Bonucci alla Rai: “Il passaggio del turno era il nostro obbiettivo e l’abbiamo raggiunto. Rigore di Ronaldo? Anche i migliori sbagliano”
Dal profilo Instagram di Bonucci

POST PARTITA, Bonucci alla Rai: “Il passaggio del turno era il nostro obbiettivo e l’abbiamo raggiunto. Rigore di Ronaldo? Anche i migliori sbagliano”

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è stato intervistato al termine della gara contro il Milan ed ha parlato così del passaggio del turno ottenuto:

Sulla partita: “L’importanza te era passare il turno per giocarsi la finale. Dopo 90 giorni con lo stadio vuoto è stato difficile soprattutto inizio anche se li abbiamo fatto bene. Col passare del tempo ci siamo allungati e il milan ha migliorato il fraseggio. Era importante passare il turno“.

Sul rigore di Ronaldo:“Anche i migliori sbagliano, per noi lui è sempre importante perché mette le difese in apprensione. Da qui vedrete un grande Ronaldo e una grande Juventus”.

Sulla ripartenza: “Ci siamo messi alle spalle un brutto periodo della nostra vita speriamo di poter dedicare un trofeo ai nostri tifosi mercoledì”.

 

Check Also

TUTTOSPORT, Arriva Dzeko

“Arriva Dzeko” titola Tuttosport. “Milik dice sì alla roma è libera il bomber bosniaco per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *