Home / News / POST PARTITA, Fonseca: “Cambio modulo per la difesa. Zaniolo? Buona partita, ma non ha i 90 minuti”
FC Shakhtar coach Paulo Fonseca reacts during the UEFA Champions League Group F football match between FC Shakhtar Donetsk and Feyenoord Rotterdam at the Metalist stadium in Kharkiv on November 1, 2017. / AFP PHOTO / SERGEI SUPINSKY (Photo credit should read SERGEI SUPINSKY/AFP/Getty Images)

POST PARTITA, Fonseca: “Cambio modulo per la difesa. Zaniolo? Buona partita, ma non ha i 90 minuti”

Dopo la vittoria per 3-1 sulla Juventus, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato così a Sky Sport: “Innanzitutto complimenti alla Juventus per la conquista del campionato: ha vinto la squadra che è stata meglio durante la stagione. Hanno meritato di vincere perché sono stati i più forti”.

Una vittoria per preparare al meglio il Siviglia?
“È una vittoria importante. La squadra ha giocato con ambizione nonostante i tanti cambi. Adesso prepariamo la partita con il Siviglia che sarà difficile. È sempre importante vincere, tanto più con la Juve”.

La prestazione di Zaniolo?
“È stata una buona partita la sua, ma non può giocare una partita intera e l’abbiamo visto. All’intervallo era molto stanco, ma il tempo che ha giocato ha fatto molto bene”.

Il cambio modulo?
“È una scelta mia, non ho parlato con i giocatori. Dopo tre sconfitte ho pensato che avevamo bisogno di maggiori certezze in difesa. Per questo ho scelto questo modulo”.

Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

Check Also

FRABOTTA, Buona la prima

È stata una Juventus giovane quella vista all’opera nell’ultima giornata della Serie A 2019/20, chiusa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *