Home / blu / POST PARTITA, Gotti a Sky: “Meritavamo una classifica diversa. I problemi della Juventus? Hanno uno scudetto in tasca, i problemi sono pochi per Sarri”.

POST PARTITA, Gotti a Sky: “Meritavamo una classifica diversa. I problemi della Juventus? Hanno uno scudetto in tasca, i problemi sono pochi per Sarri”.

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida contro la Juventus, ecco le sue parole:

Sulla partita: “Quando giochi contro la Juve, fai ciò che ti viene concesso dagli avversari: ci sono momenti in cui schiaccia e devi fare incudine, altri invece in cui puoi fare martello”,

Sulle confronto con Sarri: “Non ci siamo visti a fine partita, ma sono contento perché si merita questo scudetto che è virtualmente suo e del suo staff. Ma sono contento anche perché non festeggia qui a Udine”.

Sull’attacco della sua squadra: “Facendo un’analisi generale, questa squadra meritava una classifica diversa. Abbiamo lasciato tanti punti nel finale, in diverse gare abbiamo creato più di quanto raccolto, questa sera c’è stata una nemesi: abbiamo avuto poche occasioni in relazione alle altre gare, ma abbiamo vinto. Il primo gol è un’azione corale, il secondo è l’azione del singolo. E una provinciale che sotto di un gol abbia la pazienza di costruire è lodevole, non è così scontato”

Sul gol del 2-1 nel recupero, se lo vede come una rivincita: “Come a Napoli, quando abbiamo preso gol da Politano. Ma ce lo meritiamo, pensiamo a goderci questa vittoria”

Su De Paul e Fofana e il loro futuro: “Ho risposto spesso a questa domanda, entrambi possono calcare i massimi palcoscenici: Sekho lo ringrazio perché sta giocando tutte le partite, era diffidato ma riesce a gestire fatica e lucidità, un allenatore è fiero quando riceve questo tipo di risposte”.

Sui problemi della Juventus: “Poter vincere uno scudetto a quattro dalla fine la dice lunga sui problemi, che sono pochi. Tra un po’ saranno impegnati in Champions, in gara secca vedremo cosa succederà”.

Se resterà la prossima stagione: “Non ho nessuna catenina, portiamo in fondo questo campionato e poi ne parleremo”

Check Also

UNDER23, Termina l’isolamento fiduciario

Con un comunicato stampa apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale della società juventus.com e poi diramato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *