Home / News / POST PARTITA: Inzaghi: “Guardiamo partita per partita. Nel calcio i giudizi cambiano velocemente. Presidente sempre vicino”

POST PARTITA: Inzaghi: “Guardiamo partita per partita. Nel calcio i giudizi cambiano velocemente. Presidente sempre vicino”

Simone Inzaghi ha parlato della vittoria della Lazio a DAZN nel post partita.

Sulla partita e sulla possibile lotta scudetto: “Convinto di questa squadra siamo in un’ottimo momento e dobbiamo essere ambizioisi e guardare avanti. Un mese fa dicevano che i risultati non venivano ma io ho sempre avuto la fiducia di tutti quanti società e  presidente che ci è semrpe stato vicino così come la squadra c’è sempre stata. Il successo mancava dal 2003 contro la Juventus, era passato troppo tempo. La classfica va guardata ma sapendo che i giudizi cambiano col tempo, c’erano  anche altre situazioni da che i potevamo fare gol”

Sulla palla di Luis Alberto: “Il primo tempo faticavamo a trovarla come imbucata perché alzavano pjanic su leiva. I ragazzi sono stati comunque bravissimi”

Sempre sulla lotta scudetto: “Noi dobbiamo essere bravi, lavoriamo in un ambiente che ti può trascinare ma anche buttare giù. Giocare partite del genere deve essere un orgoglio. Bisogna vedere partita per partita sapendo che nel calcio i giudizi cambiano velocemente “

Sui secondi tempi della sua squadra: “Siamo sempre concentrati nei secondi tempi ho la fortuna di avere questi ragazzi. Il gol loro grande giocata tanto di cappello. Noi siamo però una squadra matura e concentrata. Giovedì a Rennes  dovremo fare la nostra partita giocherà chi ha giocato di meno”

 

 

Check Also

GUARDIOLA, Ancora un anno di contratto

Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa, parlando del suo futuro dopo che il TAS …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *