Home / News / POSTPARTITA, Belotti: “Questo è lo spirito giusto, ci vuole più cattiveria sotto la porta. Il fallo di mano di De Ligt era da rigore, dispiace che l’arbitro non abbia fischiato”

POSTPARTITA, Belotti: “Questo è lo spirito giusto, ci vuole più cattiveria sotto la porta. Il fallo di mano di De Ligt era da rigore, dispiace che l’arbitro non abbia fischiato”

Sicuramente la squadra ha giocato con uno spirito diverso dalle altre volte, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto in campo. Abbiamo lottato fino all’ultimo secondo. Dobbiamo continuare su questa strada, giocando così potremo toglierci diverse soddisfazioni. C’è stata abnegazione, voglia di fare qualcosa di importante. Dobbiamo solo mettere più cattiveria sotto la porta. E’ facile tirare fuori qualcosa di più contro la Juventus e non capisco perché questo non è successo nelle gare precedenti. Siamo stati puniti sempre al primo errore. Dobbiamo reagire e continuare con questo spirito“. Queste le parole di Andrea Belotti, capitano del Torino ai microfoni di Sky sport, dopo la sconfitta contro la Juventus. Ha poi parlato dell’azione di De Ligt. L’ho rivista e non capisco perché l’arbitro non ha fischiato rigore, falli di mano del genere sono sempre stati puniti. Dispiace che l’arbitro l’abbia pensata diversamente, avrebbe dovuto fischiare. Sono rammaricato.

Check Also

RIVIVI IL LIVE DI MB, Bayer Leverkusen 0-2 Juventus: Ronaldo-Higuain piegano i tedeschi, i bianconeri chiudono a 16 punti il girone

Qualificazione e primo posto già archiviate, la partita di questa sera servirà a Juventus e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.