Home / News / POSTPARTITA, DYBALA: “Vincere è stato importante. Il Milan non è partito al massimo, ma può mettere in difficoltà. Non mi aspettavo di segnare di destro, non avevo scelta”

POSTPARTITA, DYBALA: “Vincere è stato importante. Il Milan non è partito al massimo, ma può mettere in difficoltà. Non mi aspettavo di segnare di destro, non avevo scelta”

Serata perfetta. Vincere è stato importante. Non abbiamo espresso il massimo del nostro potenziale, ma anche in questi casi la squadra deve vincere per arrivare allo scudetto. Pur non avendo iniziato al meglio il campionato, il Milan rimane comunque il Milan. Ha giocatori che possono metterti in difficoltà in ogni momento, i ragazzi sono stati bravi“. Queste le parole della Joya Paulo Dybala, autore del gol della vittoria contro il Milan, ai microfoni di Sky sport.Nessuno si aspettava che riuscissi a segnare di destro. Oggi è capitato perché non avevo altra scelta, ma mi è riuscito bene. Oggi sembra che lo scudetto dovremmo contendercelo con l’Inter, ma è presto da dire, manca ancora tanto. L’importante è aver vinto oggi.

Check Also

BIASIN: “Sarri? Sta lavorando bene”

Fabrizio Biasin a Radio Sportiva si è soffermato sulla Juve di Sarri: “Secondo me l’espulsione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.