Home / News / POSTPARTITA, Pjanic:”Bologna? ci ha messo in difficoltà”

POSTPARTITA, Pjanic:”Bologna? ci ha messo in difficoltà”

E’ arrivato ai microfoni di DAZN Miralem Pjanic, queste le sue parole nel dopo partita tra Juventus e Bologna :
Pensavi ad una gara così tanto complicata?
“Sì, li abbiamo già visti giocare più volte, è una squadra molto in forma, gioca molto bene, una squadra ben messa in campo e ci ha messo in difficoltà. Però penso che abbiamo meritato comunque, abbiamo creato, dovevamo fare un gol in più per facilitarci la partita. Ma alla fine sono tre punti, dopo la sosta non è mai semplice, l’importante è continuare a raccogliere i punti e andare avanti in classifica”.

Soriano ti seguiva ovunque. Questo forse ha limitato un po’ le azioni anche nel primo tempo.
“Sì, credo che dietro le linee dei loro centrocampisti, dovevamo forse fare un po’ meglio, ma non è mai semplice., E’ vero che tutta la partita Soriano è stato su di me, ho trovato spazio più avanti nella partita, perchè si sono stancati anche loro, hanno corso tanto, la squadra è in forma e giocare con loro  non è semplice. Siamo contenti dei tre punti e andiamo avanti”.

Il 4-3-1-2 è l’abito migliore per questa Juve?
“Stiamo giocando molto bene, lo stiamo perfezionando, è da quest’anno che iniziamo a giocarlo, ci troviamo bene, la squadra si diverte giocando. A volte dovremo provare a chiudere le partite un po’ prima per stare più tranquilli”.

Pjanic gioca più basso ma segna più gol. E’ solo un caso?
“No, sto accompagnando le azioni, poi sono contento dei gol, della classifica, di come sta andando l’inizio stagione e spero di continuare così”

Check Also

FOTO-SOCIAL, Dybala:” Un piacere conoscerti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.