Home / News / POSTPARTITA, ROMAGNOLI: “Grande gara ma abbiamo amaro in bocca per il risultato. Dobbiamo rimboccarci le maniche e cogliere il frutto di ogni partita.”

POSTPARTITA, ROMAGNOLI: “Grande gara ma abbiamo amaro in bocca per il risultato. Dobbiamo rimboccarci le maniche e cogliere il frutto di ogni partita.”

Potevamo fare una grande gara e l’abbiamo fatta. Tuttavia è il risultato che conta e per quello abbiamo l’amaro in bocca. Ogni partita va affrontata come fosse una finale. Ora rimbocchiamoci le maniche, al rientro ci aspetterà il Napoli. E’ ancora presto per preoccuparsi della classifica, dobbiamo dare il massimo durante gli allenamenti e raccogliere i frutti di ogni partita“. Queste le parole del capitano rossonero Alessio Romagnoli ai microfoni di Sky sport. Ogni gol subito equivale a un errore. Loro sono arrivati troppo facilmente in area di rigore e io ero messo troppo piatto su Dybala. La Juventus è una squadra forte, con grandi campioni che possono fare gol ogni volta che toccano palla. Noi oggi, comunque, ci siamo difesi bene.”

Check Also

BIASIN: “Sarri? Sta lavorando bene”

Fabrizio Biasin a Radio Sportiva si è soffermato sulla Juve di Sarri: “Secondo me l’espulsione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.