Home / News / POSTPARTITA, Sarri: “Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo ma poi abbiamo chiuso bene. Abbiamo un attacco molto reattivo”

POSTPARTITA, Sarri: “Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo ma poi abbiamo chiuso bene. Abbiamo un attacco molto reattivo”

Abbiamo avuto un po’di difficoltà nel trovare il giusto ritmo, loro si stavano chiudendo bene, poi siamo riusciti a sbloccare la situazione, abbiamo creato molte occasioni e concesso poco. Ottima la performance di Matuidi, che si trovava a giocare in un ruolo inedito e ottimi gli ingressi dalla panchina. Sono soddisfatto di Ramsey ma anche di Can che è entrato con grande determinazione.” Queste le parole del tecnico bianconero Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport. Abbiamo incontrato grosse difficoltà nel primo tempo, soprattutto nel riprendere i loro centrali. Il movimento di riconquista è diventato molto più facile nel secondo tempo. Inizialmente per la palla vi è stato poco spazio, non appena si è creato un po’di spazio in più, il pallone ha cominciato a viaggiare meglio. Pjanic è stato grandissimo, sta crescendo molto nella verticalizzazione. Fantastici anche Dybala, che oggi ha dato qualità e soluzioni, e De Ligt. Ottimo anche Ronaldo che ha creato tre o quattro palle gol. Abbiamo un reparto offensivo molto reattivo. Ovviamente fantastico anche Higuain“.

Check Also

SPADAFORA: “Domani l’approvazione del protocollo per la graduale riapertura degli stadi”

“Domani dovrebbe essere approvato all’unanimità dalla Conferenza delle Regioni un nuovo protocollo per una graduale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *