Home / News / POSTPARTITA, SZCZESNY: “Tanta parate, felice di aver aiutato. Ronaldo? Ultimamente non sta bene, ma nella fase decisiva farà la differenza”

POSTPARTITA, SZCZESNY: “Tanta parate, felice di aver aiutato. Ronaldo? Ultimamente non sta bene, ma nella fase decisiva farà la differenza”

Oggi ho fatto un po’ di parate, sono felice di essere stato d’aiuto alla squadra. Non so se ci troveremo a duellare con l’Inter per lo scudetto, ci sono tante altre squadre forti come Atalanta, Roma e Lazio. Sarà un campionato molto equilibrato e dobbiamo sempre cercare di portare a casa tre punti. La parata su Paquetà è stata la più difficile, tutti gli altri erano tiri da lontano.” Queste le parole del portiere bianconero Wojciech Szczesny ai microfoni di Sky sport. Non eravamo preoccupati per Ronaldo. E’ normale che quando un giocatore del suo livello viene tolto dal campo, si arrabbi un po’. E’ un grande giocatore e anche se al momento non sta benissimo, non dobbiamo mettere in dubbio la sua personalità. Sappiamo benissimo che, quando la stagione entrerà nella fase decisiva, saprà fare la differenza. 

Check Also

GAZZETTA, Sfida a distanza tra Inter e Juve

Sulla Gazzetta dello Sport in taglio basso lo scontro scudetto tra Inter e Juventus. “Inter, Lukaku …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.