Home / blu / POSTPARTITA, Thiago Motta: “L’arbitro è stato molto severo con noi, ma vado a casa sereno perché ho visto una bella squadra”

POSTPARTITA, Thiago Motta: “L’arbitro è stato molto severo con noi, ma vado a casa sereno perché ho visto una bella squadra”

Il risultato mi lascia molta amarezza, tuttavia ho visto una bella squadra e per questo torno a casa tranquillo. Era un campo difficile, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari fino alla fine, sono contento dei miei giocatori e li ringrazio perché hanno dimostrato di essere un gran bel team. Non voglio giudicare l’arbitraggio, ma dico che il direttore di gara è stato severissimo con noi. Ringrazio anche Andreazzoli per il lavoro fatto fino ad adesso. Ora tocca a me, ma quello che ho visto fin dalla prima partita mi fa contento e mi rende tranquillo. Giocheremo allo stesso modo ogni partita, sempre uniti“. Queste le parole del CT rosso-blu Thiago Motta ai microfoni di Sky sport.Ha poi parlato della sua nuova avventura sulla panchina del Genoa. “Conosco bene Preziosi anche per il tempo che ho passato qui, abbiamo parlato poco ma ho accettato subito, è per me un’opportunità molto interessante. Mi sento un privilegiato ad allenare una squadra come il Genoa, soprattutto con questi giocatori“.

Check Also

FORMAZIONE UFFICIALE, Ecco gli 11 scelti da Maurizio Sarri

Ecco la formazione ufficiale della Juventus che affronterà il Bayer Leverkusen questa sera alle 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.