Home / News / PRE PARTITA, JUVENTUS-LAZIO, Paratici: “Ronaldo è super convinto di restare, con Dybala ne stiamo parlando”
Fabio Paratici

PRE PARTITA, JUVENTUS-LAZIO, Paratici: “Ronaldo è super convinto di restare, con Dybala ne stiamo parlando”

Prima del match contro la Lazio, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il nostro obiettivo adesso è cercare di vincere con la Lazio e arrivare allo scudetto. Abbiamo tempo fino al 2 agosto poi penseremo alla Champions con grande serenità e grande voglia di giocare tutte le partite”.

Sarri ha parlato molto del suo futuro. Ne state parlando più del solito con lui?

“Questo lo dite voi che quando se ne parla fuori, se ne parla dentro. Io sono qui da dieci anni e siamo stati quasi sempre primi. Ho vissuto cinque anni di Allegri con nove titoli su dieci e ogni volta che c’è stato un pareggio, o anche dopo le vittorie, c’è stato un problema o qualche riunione interna. Siamo abituati, ormai ci ridiamo sopra”.

Sarri resterà anche l’anno prossimo?
“Senz’altro”.

Che dialogo c’è stato fra Sarri e Ronaldo?

“Normalissiom. Cristiano è un giocatore e una persona molto sensibile e molto educata che non fa pesare il suo status di miglior giocatore al mondo. Ha un dialogo normalissimo con i compagni, con la dirigenza e con l’allenatore”.

Dybala e Ronaldo?
“Cristiano è super convinto di rimanere. Sta molto bene da noi. Su Paulo stiamo parlando frequentemente col suo entourage. Siamo sulla stessa linea di trovare la miglior soluzione per il rinnovo. Paulo deve restare con noi, è un giocatore importantissimo e può dare ancora tantissimo alla Juve nei prossimi anni”.

Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

Check Also

BERGOMI: “Il miglior difensore è Chiellini. Poi scelgo Bastoni e Romagnoli”

Beppe Bergomi ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dei difensori del nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *