Home / News / PRE PARTITA, Nedved a Sky: “Mi aspetto tanto da chi ha giocato meno. Non mi piace perdere due partite di fila”

PRE PARTITA, Nedved a Sky: “Mi aspetto tanto da chi ha giocato meno. Non mi piace perdere due partite di fila”

Pavel Nedved ha parlato a Sky Sport nell’immediato pre partita della gara di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole:

Sulle motivazioni e sulle tante novità: “Ci sono novità ma non cambia niente, è la formazione migliore al momento. Avendo una rosa di grande valore tutti coloro che sono in campo sono in grado di vincere e fare una grande partita. Voglio vedere grandi motivazioni contro un’avversario che si gioca il passaggio del turno. È una bella prova per chi ha giocato meno

Se l’Inter fuori dalla Champions può essere un pericolo in più per il campionato: “Non mi preoccupa, hanno l’Europa league che affronteranno per vincere come fanno le grandi squadre. Stanno tenendo un grande passo ma noi non siamo da meno. Anche la Lazio e altre squadre potrebbero rientrare”

Su cosa si aspetta da stasera: “Come detto prima abbiamo una rosa molto valida. È una bella prova per giovani come demiral o Rabiot che è già affermato. In Germania è sempre difficile giocare per la pressione che l’avversario mette. Sono curioso e ho alte aspettative voglio vincere perché non fa piacere perdere due partite di fila”

Check Also

INTER, Pareggio e nervi tesi

“Altro pareggio e nervi tesi” titola Tuttosport sull’Inter, fermata ancora una volta. Lautaro Martinez inoltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.