Home / News / PRE PARTITA, Nedved a Sky: “Mi aspetto tanto da chi ha giocato meno. Non mi piace perdere due partite di fila”

PRE PARTITA, Nedved a Sky: “Mi aspetto tanto da chi ha giocato meno. Non mi piace perdere due partite di fila”

Pavel Nedved ha parlato a Sky Sport nell’immediato pre partita della gara di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole:

Sulle motivazioni e sulle tante novità: “Ci sono novità ma non cambia niente, è la formazione migliore al momento. Avendo una rosa di grande valore tutti coloro che sono in campo sono in grado di vincere e fare una grande partita. Voglio vedere grandi motivazioni contro un’avversario che si gioca il passaggio del turno. È una bella prova per chi ha giocato meno

Se l’Inter fuori dalla Champions può essere un pericolo in più per il campionato: “Non mi preoccupa, hanno l’Europa league che affronteranno per vincere come fanno le grandi squadre. Stanno tenendo un grande passo ma noi non siamo da meno. Anche la Lazio e altre squadre potrebbero rientrare”

Su cosa si aspetta da stasera: “Come detto prima abbiamo una rosa molto valida. È una bella prova per giovani come demiral o Rabiot che è già affermato. In Germania è sempre difficile giocare per la pressione che l’avversario mette. Sono curioso e ho alte aspettative voglio vincere perché non fa piacere perdere due partite di fila”

Check Also

PAGELLE MB, Buffon fa 648. CR7, la prima (punizione) non si scorda mai. Rabiot…

La Juventus piega il Torino 4-1. La Dybaldo colpisce ancora. Segnali positivi da Bernardeschi. Male …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *