Home / News / PRE PARTITA, Paratici a Sky Sport: “ C’è un clima strano e triste. Accetteremo le decisioni che verrano prese. Su Sarri..”
Paratici

PRE PARTITA, Paratici a Sky Sport: “ C’è un clima strano e triste. Accetteremo le decisioni che verrano prese. Su Sarri..”

Queste le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici, nell’immediato pre partita della sfida contro l’Inter:

Sull’atmosfera di stasera: “Di strano c’è un po’ tutto il clima è surreale e e triste ci dispiace i tifosi non ci siano. Vivere un evento come una partita senza calciatori è triste”.

Sulle scelte di formazione: “Il mister credo stia ruotando un po’ tutti i giocatori, prende decisioni difficili ma corrette grazie alle quali abbiamo fatto anche grandi prestazioni quest’anno”.

Se allenarsi nello stadio vuoto può aiutare: “È difficile allenarsi a questo tipo di evento, è totalmente differente giocare senza spettatori rispetto ad allenarsi a porte chiuse”.

Sulla posizione della Juventus riguardo al giocare oppure no: “La posizione che terremo è che la Juventus rispetterà quello che le autorità ci diranno di fare. I calciatori vorrebbero giocare con il pubblico ma la situazione è questa e dovremmo aspettare e farla passare”.

Check Also

CORSPORT: “Pogba non è un affare da Juve”

Spazio anche al mercato sulle pagine del Corriere dello Sport. “Pogba, un affare che non è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *