Home / News / PRE PARTITA, Paratici a Sky Sport: “Sarri ha meritato la Juventus. Lo scudetto va meritato sul campo, per il rinnovo di Dybala siamo a buon punto”.
Paratici

PRE PARTITA, Paratici a Sky Sport: “Sarri ha meritato la Juventus. Lo scudetto va meritato sul campo, per il rinnovo di Dybala siamo a buon punto”.

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ai microfoni di Sky Sport ha parlato così alla vigilia della sfida odierna contro la Sampdoria:

Su Sarri:”È stato un protagonista di questa stagione, ha meritato questo posto alla Juventus per ciò che ha fatto in carriera. Ogni anno, giunti a questo punto, vogliamo arrivare all’obiettivo. Siamo abituati ad avere critiche ogni anno, sarà una grande soddisfazione se dovesse arrivare lo scudetto questa sera. Ma dobbiamo essere cauti e concentrati, le partite in questo periodo hanno grandi anomalie”.

Sullo scudetto: “Il nono va conquistato ancora sul campo. Quando si vince un titolo è eccezionale, bisogna viverlo con il giusto entusiasmo come lo stiamo vivendo noi”.

Sulla Champions:“È un torneo molto particolare, ma sarà più importante arrivare alle sfide decisive senza squalificati, infortunati… Al di là della bravura e della preparazione, c’è anche una componente difficile da calcolare e a maggior ragione adesso”.

Su Dybala“A buon punto, parliamo spesso con il suo entourage. Giochiamo praticamente ogni due-tre giorni, è difficile avere azioni collaterali al campo, ma ne stiamo parlando frequentemente”.

Sulla eventuale festa:”Assolutamente no. Siamo concentrati su questa partita e sulle prossime”.

Check Also

TMW RADIO, Torchia: “Sarri-Fiorentina? Penso che per lui sarebbe destinazione veramente gradita”

Davide Torchia, agente del difensore Daniele Rugani tra gli altri, è intervenuto in diretta ai microfoni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *