Home / News / PREPARTITA, Buffon:”Juventus Hellas ha sempre portato bene con me in campo”

PREPARTITA, Buffon:”Juventus Hellas ha sempre portato bene con me in campo”

E’ arrivato ai microfoni di Sky Sport Gian Luigi Buffon, queste le sue parole in vista del match contro il Verona:

Gigi, che sapore ha ritornare in campo dal primo minuto con la maglia della Juventus?
“E’ una grandissima soddisfazione per l’età che ho, per la carriera che sto portando avanti e per il fatto che alla fine, soffermandosi, capisco che è una vita veramente incredibile, che è una carriera bella ed emozionante come la volevo, e bisogna metterci anche qualcosina del proprio”.

L’ultima prima di lasciare la Juve contro il Verona, oggi la prima da titolare con il Verona, la prima di Capitano in Serie B contro il Verona. Alla fine c’è sempre l’Hellas…
“Il Verona nel destino così. Speriamo che sia un buon ritorno e una belal giornata per tutti, perchè è chiaro che se lo sarà per tutti, lo sarà anche per me”.

Come si gestisce il fatto di giocare poco e il dualismo con Szczesny? E fino a quando vuoi andare avanti?
“No, dualismo è una parola inappropriata perchè le cose sono chiare fin dall’inizio. Io le ho accettate senza il minimo dubbio, perchè mi sta bene, mi faceva piacere tornare a giocare nella Juve, mi faceva piacere il tornare a condividere con i miei compagni di tante avventure alte emozioni, belle o brutte che siano, con i dirigenti e con tutta la gente della Juve. Questa è stata la spinta maggiore per la quale sono tornato, accettando di buon grado anche questo ruolo che magari è anche un po’ limitato in campo, ma penso che oltre al campo ci siano tante altre piccole sfumature nelle quali uno si può ritagliare uno spazio importante e avere gratificazioni grandi. Ed è quello che andavo cercando”.

Fino a quando in campo?
“Non cominciamo a settembre fino a quando, altrimenti arrivare a maggio diventa dura. Però sto molto bene fisicamente, psicologicamente, quindi andiamo avanti”.

Check Also

CORSPORT, “Sarri, esame Ciro”

Il Corriere dello Sport titola: “Sarri, esame Ciro. Stadio Olimpico, ore 20:45: Immobile guida la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.