Home / News / PREPARTITA,Paratici :” Dybala ? resta sicuramente”
Paratici

PREPARTITA,Paratici :” Dybala ? resta sicuramente”

Ha parlato ai microfoni di Sky sport Paratici , queste le sue dichiarazioni:
il gioco di Sarri” E’ un grande allenatore riconosciuto in Europa, negli ultimi anni anche noi abbiamo fatto buone Champions League”
Chiellini? ” E’ chiaro il nostro dispiacere, in primo luogo per la persona nel club. Siamo attrezzati, abbiamo una grande rosa e le persone preposte a sostituirlo”
Mercato?” E’ uguale per tutti, le opportunità dell’ultima ora. Ci sono anche degli imprevisti, ma noi siamo tranquilli. Le opportunità ci sono sempre, se non ci saranno rimarremo così”
Dybala e la foto su Instagram con la fascia ? ” Sicuramente rimarrà con noi, per la foto che ha postato testimonia il fatto che siamo un grande gruppo di persone legate fra di loro.”
I vostri giocatori sono riconoscibili sull’apporto umano ” Mi fa piacere che venga sottolineato, non si sottolinea spesso il fatto di avere anima e di un forte legame. Vinciamo in Italia da 8 anni, le persone che escono di qui spesso vogliono tornare. E’ tornato Gigi e Leo, sono valori aggiunti per la nostra squadra. Sono i nostri eroi. Gente che ha apportato molto al club, che viene spesso sottovalutato nel calcio moderno. Sono i primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via”

Check Also

CONTINASSA, Ripresi gli allenamenti questo pomeriggio in vista della prossima gara

Ripresi gli allenamenti alla Continassa per gli uomini di Mister Sarri. La Juventus giocherà la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *