Home / News / PREPARTITA,Paratici :” Dybala ? resta sicuramente”
Paratici

PREPARTITA,Paratici :” Dybala ? resta sicuramente”

Ha parlato ai microfoni di Sky sport Paratici , queste le sue dichiarazioni:
il gioco di Sarri” E’ un grande allenatore riconosciuto in Europa, negli ultimi anni anche noi abbiamo fatto buone Champions League”
Chiellini? ” E’ chiaro il nostro dispiacere, in primo luogo per la persona nel club. Siamo attrezzati, abbiamo una grande rosa e le persone preposte a sostituirlo”
Mercato?” E’ uguale per tutti, le opportunità dell’ultima ora. Ci sono anche degli imprevisti, ma noi siamo tranquilli. Le opportunità ci sono sempre, se non ci saranno rimarremo così”
Dybala e la foto su Instagram con la fascia ? ” Sicuramente rimarrà con noi, per la foto che ha postato testimonia il fatto che siamo un grande gruppo di persone legate fra di loro.”
I vostri giocatori sono riconoscibili sull’apporto umano ” Mi fa piacere che venga sottolineato, non si sottolinea spesso il fatto di avere anima e di un forte legame. Vinciamo in Italia da 8 anni, le persone che escono di qui spesso vogliono tornare. E’ tornato Gigi e Leo, sono valori aggiunti per la nostra squadra. Sono i nostri eroi. Gente che ha apportato molto al club, che viene spesso sottovalutato nel calcio moderno. Sono i primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via”

Check Also

SERIE A, Le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina

Ecco le formazioni scelte da Gasperini e Montella per la sfida di oggi: ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.