Home / blu / Pres. Lione: “Non siamo la Juve, ma possiamo farcela”

Pres. Lione: “Non siamo la Juve, ma possiamo farcela”

Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha esortato i suoi a fare l’impresa, parlando della gara di questa sera contro la Juventus. L’obiettivo della squadra di Genesiobè strappare punti ai bianconeri per restare sul treno della Champions. Ecco cosa viene riportato da TMW:

“C’è una volontà incredibile di riuscire a dimostrare che ciò che abbiamo realizzato in campionato fino a oggi non è al livello del Lione. In Champions abbiamo vinto la prima partita (contro la Dinamo Zagabria, ndr) e avremmo potuto pareggiare a Siviglia. Gli spagnoli hanno fatto un punto qui a Torino, alla prima. E sappiamo che possiamo provarci, anche a vincere. E dobbiamo farlo”.

“Ci metteremo al pari della Juventus. Guardate il tennis: il giocatore più debole sale di livello quando ne affronta uno più forte. Se vogliamo crescere questo è il cammino che dobbiamo tracciare. Abbiamo fatto grossi investimenti e accumulato tanta esperienza, negli ultimi anni. Cercheremo di eguagliare e battere la Juve. Su dieci gare ne perderemmo dieci, contro i bianconeri. Ma questa per noi deve essere l’undicesima, l’eccezione. All’andata avremmo potuto farcela, li ha salvati un Buffon grandioso… e in campo stasera potrà ancora succedere di tutto. Spero che la sorte ci accompagni”.

Check Also

MANCHESTER UNITED, in caso di cessione Pogba pronto l’assalto a Kroos

Il Manchester United, se dovesse perdere Pogba, potrebbe andare su un altro centrocampista top. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.