Home / blu / Primavera, Juventus-Empoli: le formazioni ufficiali. Kean dal 1′

Primavera, Juventus-Empoli: le formazioni ufficiali. Kean dal 1′

La Juventus Primavera è pronta a scendere in campo: a Vinovo, arriva, infatti l’Empoli di Alessandro Dal Canto, per una gara valevole per la 13esima giornata del campionato Primavera. I ragazzi di Fabio Grosso, primi in classifica con 28 punti, 1 in più del Chievo e 3 in più del Torino, partono certamente favoriti contro un Empoli che, comunque, sta facendo molto bene, come testimoniano i 21 punti all’attivo che valgono la quinta posizione in graduatoria. La Juve, insomma, non dovrà distrarsi se non vorrà avere brutte sorprese. Queste intanto le formazioni ufficiali:

Juventus: Audero, Semprini, Tripaldelli, Muratore, Vogliacco, Andersson, Macek, Caligara, Kean, Clemenza, Leris. A disposizione: Del Favero, Ndiaye, Toure, Galtarossa, Kanoute, Merio, Bove, Zeqiri, Mosti, Kastanos, Loria. Allenatore: Fabio Grosso.

Empoli: Meli, Zappella, Zini, Giampà, Carradori, Damiani, Bellini, Di Leo, Traorè, Manicone, Olivieri. A disposizione: Motti, Lucchesi, Seminara, Bianchi, Viligiardi, Castrorani, Buglio, Giani, Tehe. Allenatore: Alessandro Dal Canto

Check Also

PISTOCCHI, Duro su Pirlo: “È un’offesa al lavoro e al merito”

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha espresso un parere assai negativo sulla decisione della Juventus di affidare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *