Home / blu / Proc. Zaza: “Con la Juve abbiamo un ottimo rapporto. Simone vuole giocare con continuità e a Torino non può”

Proc. Zaza: “Con la Juve abbiamo un ottimo rapporto. Simone vuole giocare con continuità e a Torino non può”

Simone Zaza è virtualmente un nuovo giocatore del Valencia. L’attaccante lucano oggi assisterà alla sfida tra la sua nuova squadra e l’Espanyol al Mestalla per poi firmare il suo nuovo contratto nella giornata di domani. Per parlare di questa lunga trattativa di mercato, Antonio Zaza, padre-agente del classe ’91, è stato itervistato da TuttoMercatoWeb.com.

Zaza, dopo un lungo tira e molla il Valencia si prepara ad annunciare l’acquisto di suo figlio. Quali sono le vostre sensazioni?
“Io e Simone siamo naturalmente felicissimi di questa scelta. Non è stata casuale, ma ben ponderata. Mi auguro che il Valencia possa permettere a mio figlio di mettere in mostra tutte le sue qualità, cosa che al West Ham non è stata possibile”.

Nei giorni scorsi si era parlato anche di interessamenti dall’Italia.
“Di interessamenti ce ne sono stati tanti, anche in Italia. Si è parlato molto di Genoa e Fiorentina, ma non sono mai stato contattato ufficialmente da queste due squadre”.

Rammarico o spirito di rivalsa nei confronti della Juventus?
“Non c’è nessun rammarico. Con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto. La questione è semplice: Simone vuole giocare e con tutti i campioni che vestono la maglia bianconera sarebbe difficile per lui trovare continuità. Zaza vuole solamente giocare il più possibile e dimostrare il suo valore sul campo”.

Check Also

MERCATO, Suarez ad un passo dall’Atletico Madrid

Luis Suarez sarà presto un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. L’addio del bomber del Barcellona era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *