Home / News / PSG, Buffon: “La Juve davanti a tutte..Insigne?Crescita consolidata..Nazionale? Io ci sono..
Dal profilo Instagram di Buffon

PSG, Buffon: “La Juve davanti a tutte..Insigne?Crescita consolidata..Nazionale? Io ci sono..

Gianluigi Buffon, il grande ex portiere bianconero ora in forze al PSG, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport in vista della partita di sabato tra la sua ex squadra, la Juventus, e la pretendente al primo posto il Napoli. Ecco cosa ha riferito:

Su Insigne, la Juventus e il Napoli: “Ormai la crescita di Insigne è consolidata, fa parte di quei calciatori molto importanti che, se in serata e messo nel contesto giusto, ti possono far vincere le partite. Ho grandissima amicizia, stima e rispetto per Carlo Ancelotti, sabato contro la Juventus ha una partita molto dura. La Juve è la Juve, in questo momento è la squadra italiana largamente davanti a tutti e anche a livello europeo si sta assestando tra le prime 3 senza dubbio. Deve essere da esempio per le altre italiane. Se dovessi giocare contro il Napoli, spererei che la scena me la rubasse Cavani. A volte preferisco passare inosservato

Ha poi voluto parlare del suo rapporto con la Nazionale, e del fatto, che lui la porta per una convocazione l’abbia lasciata aperta:

“Con Mancini il discorso è molto chiaro: ci siamo sentiti a maggio e lui è stato molto carino e rispettoso. E’ stato un colloquio costruttivo. A volte uno con la mia storia deve fare un passo indietro per autotutela. Purtroppo io vivo di sentimenti e emozioni e per la causa che sposo do l’anima. Per la Nazionale ho dato anche qualcosa di più e a volte non mi è stato riconosciuto. A 40 anni non voglio sembrare quello che vuole esserci per forza, io ci sono e ci sono sempre stato perché sono stato e sarò sempre Buffon. Se non la pensano così, io sto bene con la mia famiglia perché gli ho tolto già tanto tempo proprio per la Nazionale.”

Check Also

BISCARDI: “Per Icardi l’Inter ammortizzò l’acquisto, la Juve per Higuain no”

Maurizio Biscardi ha parlato a Radio Sportiva: “Higuain è un peso per la Juventus esattamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.