Home / News / Psg-Juve, la partita di Dani Alves: “Grazie, ma sentirete la nostra mancanza”

Psg-Juve, la partita di Dani Alves: “Grazie, ma sentirete la nostra mancanza”

Il brasiliano, a poche ore dal match tra Psg e Juve (Calcio d’inizio alle 2:30 ora italiana) in cui si troverà davanti i suoi ex compagni, ha voluto lasciare un lungo messaggio su Instagram dedicato a compagni di squadra e società. Eccone alcuni estratti:

“Al contrario di tutto ciò che si possa pensare o dire, per me è un giorno molto speciale, il giorno in cui incontrerò persone alle quali voglio bene e con le quali ho vissuto momenti indimenticabili. Il giorno in cui incontrerò nuovamente la mia “banda sudaca”, persone oneste che amano ciò che fanno. E’ il giorno in cui ritroverò persone con le quali, visto il poco tempo, non ho potuto stabilire una grande affinità, ma che hanno il mio rispetto. 

[…]

Nonostante tutto quello che è stato detto o interpretato, il mio unico intento era il bene di tutti e aiutare la Juventus a diventare un club delle dimensioni che rispettassaro le aspettative e i sentimenti delle persone che ci lavorano. Oggi quindi è il giorno di ringraziare il club per l’opportunità di averne fatto parte, anche se per un breve periodo di tempo. Sono sicuro che sentiranno la mia mancanza: da nessuna parte è la stessa cosa dopo il passaggio del “good crazy”. Può essere meglio o peggio, ma uguale è impossibile!”.

Check Also

GAZZETTA, “Ti ho presa”

La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola si sofferma con il titolo in prima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.