Home / blu / Quando si dice l’amore per la maglia…e che maglia!

Quando si dice l’amore per la maglia…e che maglia!

La Juve si gode la vittoria di domenica sera contro il Bologna, ma pensa già alla prossima sfida di mercoledì in Coppa Italia, contro l’Atalanta. E’ possibile che Allegri faccia alcuni cambi di formazione. Intanto il mister livornese recupera Alex Sandro e Leonardo Bonucci, che potranno essere schierati contro i viola domenica sera, mentre Dani Alves tornerà disponibile a febbraio. Nell’allenamento del pomeriggio è tornato anche capitan Buffon, reduce da un brutto attacco influenzale.

In tema di mercato sono ore calde. Il Valencia non molla la Vecchia Signora e continua a cercare sia Evra che Simone Zaza. Soprattutto Evra sembra essere sempre di più ai titoli di coda con il club bianconero: Marotta ha confermato che verrà ceduto e in settimana ci si attende un’accellerata improvvisa che lo porterà o al ritorno in Inghilterra al Manchester United, o appunto in Spagna, al Valencia. Da Torino non dovrebbero esserci acquisti per sostituirlo, con i dirigenti che preparano un acquisto a giugno.

Intanto Asamoah ha parlato a Jtv del suo momento: si è conquistato una maglia da titolare e non rimpiange la scelta di aver rinunciato alla nazionale ghanese, anche se è stato difficile, ma la sua volontà era quella di aiutare la squadra e far bene con la Juve. Quando si dice l’attaccamento alla maglia…

Check Also

MERCATO, un giovane obbiettivo bianconero sempre più lontano da Torino

Haaland è forse il giovane che in questi primi mesi di stagione sta sorprendendo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.