Home / News / Quarti di finale Tim Cup Parma-Juventus: le possibili formazioni

Quarti di finale Tim Cup Parma-Juventus: le possibili formazioni

“Sussidiario.net” riporta le probabili formazioni in campo nella partita che si terrà domani sera alle 20:45 presso lo stadio Ennio Tardini, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

Per il Parma, rientro dal primo minuto di Alessandro Lucarelli, fuori per squalifica, e Cassano. Quasi sicuramente titolare dall’inizio del match anche Cristiano Rodriguez, mentre a far compagnia a Lodi al centrocampo probabile inserimento di Galloppa e José Mauri, in ballottaggio con Nocerino. In difesa, insieme a Lucarelli, Paletta e, ancora da decidere, uno tra Felipe e Santacroce.

La Juventus invece con buona probabilità farà riposare qualche titolare in vista dei prossimi impegni in campionato e in Champions League. Spazio dunque a Giovinco e Llorente, inserimento di Pirlo, probabile Coman sulla trequarti.

Difesa con Ogbonna, Canceres sulla fascia destra e Padoin sulla sinistra, in sostituzione di Evra, che ha subito un brutto infortunio domenica scorsa nello scontro con il portiere del Chievo, Nicolas Frey.

Erika

Check Also

TMW RADIO, Di Marzio: “Messi e Ronaldo? Solo Maradona è una divinità”

Mister Gianni Di Marzio ricorda a TMW Radio, durante Maracanà, Diego Maradona, nel giorno dei suoi 60 anni: “Un …