Home / News / QUI BOLOGNA, Svanberg:”Juventus? Sarà una partita difficile “

QUI BOLOGNA, Svanberg:”Juventus? Sarà una partita difficile “

Il centro campista rossoblù Mattias Svanberg ha parlato in conferenza stampa  in vista del match contro la Juventus :
“Mi manca ancora il primo gol in Serie A. Peccato non aver segnato contro la Lazio, ci sono andato vicino. Juventus? Spero di giocare, ma deve decidere il mister. Con Inzaghi giocavo tanto, ora con Mihajlovic faccio più fatica: è dura stare fuori, ma devo lavorare di più”.

Su Mihajlovic: “Quella di Mihajlovic è una situazione difficile, ma dobbiamo fare bene per lui. Lui è forte, dobbiamo esserlo anche noi. Sappiamo che possiamo aiutarlo facendo bene le cose sul campo”.

Sulla Serie A: “L’impatto con la Serie A è stato duro perché non conoscevo la lingua e ho faticato ad inserirmi. Però di contro non sentivo pressione, perché non leggevo i giornali e non mi rendevo conto. Col tempo ho capito che in Italia il calcio è una religione. In Serie A bisogna pensare in fretta e anticipare la giocata: al minimo errore vieni sempre punito”.

Sulla Juventus: “Sarà una partita molto difficile, ma non abbiamo niente da perdere: nessuno si aspetta che faremo risultato, quindi giocheremo senza pressioni. Di sicuro avremo lo stesso spirito aggressivo di sempre”.

Check Also

MANCHESTER UNITED, per Haland si fa sul serio

Secondo il Guardian, il Manchester United fa sul serio per Eerling Braut Haland. I Red …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.