Home / News / QUI FIORENTINA, Sottil:”Partita con la Juve? Il Franchi sarà il 12° uomo in campo”

QUI FIORENTINA, Sottil:”Partita con la Juve? Il Franchi sarà il 12° uomo in campo”

Il padre di Riccardo Sottil , Andrea, calciatore della Fiorentina che ha fatto una buonissima impressione nelle prime partite di campionato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Firenzeviola.it :
“Riccardo è un ragazzo molto tranquillo, vive serenamente questi momenti: non si esalta quando fa molto bene e non si deprime allo stesso momento quando le cose non vanno per il meglio. Chiaramente vincere la partita, fare un gran gol come è successo a lui ieri con l’Under 21 sono cose che gli fanno molto piacere. L’ho sentito e mi ha detto che è già molto carico per sabato”.

Quanto incide in un giovane come lui allenarsi con campioni come Ribery?

“Sicuramente tanto. Ribery non ha bisogno di presentazioni così come Boateng, Chiesa è un grande talento e diventerà presto un campione anche lui, ma anche lo stesso Ghezzal è forte. Tanti possono dare consigli a Riccardo, sta a lui coglierli come sa fare essendo uno che si mette sempre a disposizione. Io glielo ripeto sempre: talentuoso è chi ha la capacità di apprendere dagli altri”.

Che partita si aspetta questo sabato tra Fiorentina e Juventus?

“Una partita di grandissima tradizione, per Firenze è la partita. Penso che di fronte ad una squadra come la Juventus che ha potenzialità sarà dura, ma faranno un’ottima partita aiutati dal Franchi che sarà il 12° uomo in campo. La Fiorentina ha bisogno di punti per la classifica, non sarà facile come non lo è mai, ma adesso che è finito il mercato, la squadra potrà ricompattarsi ancora di più e con Montella caricarsi per questa sfida”

 

Check Also

ULTRAS, Denunciati ed arrestati 12 tifosi con accusa di minacce ed estorsione

La Juventus denuncia 12 ultras per minacce. Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Secolo XIX’, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.