Home / News / QUI JUVE, Chiellini: “Vogliamo continuare la nostra avventura, speriamo di poter esultare domani. Ronaldo farà…Ronaldo!”
Dal profilo Instagram della Juventus

QUI JUVE, Chiellini: “Vogliamo continuare la nostra avventura, speriamo di poter esultare domani. Ronaldo farà…Ronaldo!”

Conferenza stampa per il capitano bianconero, Giorgio Chiellini, alla vigilia del match contro di Champions contro l’Atletico Madrid:

Ci stiamo giocando l’ottavo di Champions c’è tanta voglia di andare avanti nella competizione. Siamo abituati alla pressione, domani servirà un ambiente elettrizzante ed entusiasta. Tutti stiamo pensando a questa partita: domani dovremo aver voglia di fare e di osare, con tutto il rispetto per il nostro avversario ma con la grande voglia di continuare la nostra avventura. Nel calcio un attimo è sufficiente per cambiare tutto. E comunque, il risultato di partenza non è disastroso, dovremo essere molto lucidi. I nostri obiettivi sono molto più importanti di tutto il resto. Non ci curiamo di niente, speriamo domani di potere esultare. Sono convinto al 200% che domani Cristiano farà… Cristiano!”

 Sull’uscita del PSG, squadra dove ora milita l’amico ed ex compagno Buffon:

Mi è dispiaciuto per come è andata per Buffon: da amico tifavo per lui“.

Sulla sua 500esima presenza in bianconero

“Sto vivendo l’attesa da capitano come la vivevo negli anni scorsi. So che domani potrebbe essere la mia 500′ presenza alla Juve. Spero possa essere ricordata. Se dovessi scegliere una partita rappresentativa delle altre 499 direi lo 0-0 al Camp Nou“.

Sull’ex compagno Alvaro Morata e l’Atletico:

Morata? È un bravissimo ragazzo, speravamo restasse alla Juventus. Gli vogliamo bene e continueremo a volergliene, a prescindere. Domani dovremo stare attenti a lui, a Griezmann e agli altri avversari Dovremo essere lucidi e fermi, e volerlo più di loro, senza farci prendere da ansie e magari con un po’ di spensieratezza L’Atletico è la squadra europea più simile a noi: è solida e ha sempre raggiunto i risultati da squadra. Questo non vuol dire che non abbiano punti deboli e non possano prendere gol domani”.

Check Also

JUVENTUS, Al lavoro per realizzare un secondo stadio

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, il club bianconero è al lavoro per la realizzazione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.