Home / blu / QUI LAZIO, Allenamento a Formello in vista della Juve… Olimpico? Obiettivo 60 mila

QUI LAZIO, Allenamento a Formello in vista della Juve… Olimpico? Obiettivo 60 mila

Questa mattina i biancocelesti si sono ritrovati sul campo Fersini del Centro Sportivo di Formello per un allenamento caratterizzato da un’ampia fase incentrata sulle prove tattiche. L’allenamento era iniziato con un riscaldamento aerobico e tecnico, a cui ha fatto seguito un lavoro atletico. Al termine della seduta, esercitazioni offensive per esterni ed attaccanti. Domani è in programma la seduta di rifinitura.

“Ad oggi abbiamo venduto circa 35.000 tagliandi per la gara di sabato con la Juventus. Anche oggi la campagna sta andando molto bene. Ci sono ancora due giorni a disposizione per acquistare i biglietti, è da tanto che non superiamo le 60.000 presenze.

I tagliandi per assistere all’incontro dalle Curve e dai Distinti sono finiti e restano ancora poche unità in Tribuna Tevere: invitiamo comunque i nostri tifosi a verificare la disponibilità dei biglietti nei settori citati. BusInsieme può rappresentare un servizio molto comodo per gli spettatori del prossimo match, considerando soprattutto le tantissime presenze: invito i tifosi a provarlo perché, quando si testa il BusInsieme, difficilmente poi si abbandona. La chiave del successo di quest’iniziativa è la flessibilità del servizio in base alla richiesta dei nostri tifosi. Nei nostri Lazio Style 1900 Official Store, è disponibile un volume con fotografie inedite, una raccolta che narra la storia della nostra Società; lo consiglio anche come regalo di Natale”. Marco Canigiani, responsabile Marketing.

Dal sito della Lazio

Check Also

GUARDIOLA, Ancora un anno di contratto

Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa, parlando del suo futuro dopo che il TAS …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *