Home / blu / QUI ROMA, Cristante: “La Juventus è la squadra numero uno da battere. Sono i favoriti, ma…”

QUI ROMA, Cristante: “La Juventus è la squadra numero uno da battere. Sono i favoriti, ma…”

Tornato dopo l’infortunio, Bryan Cristante ha tanta voglia di stupire e di tornare a lottare. Ecco quanto dichiarato a Match Preview di Roma TV in merito a questa stagione e alla Juventus:

Nella prima gara del 2020 è arrivata una sconfitta con il Torino, una serata storta, che come ha detto il mister non è arrivata a causa di un atteggiamento sbagliato della squadra…
“Sì nel calcio capitano le serate storte e l’altra sera è stata una di queste. Abbiamo giocato bene, creato tanto, ma capita, gli episodi nel calcio fanno la differenza. Quando ti capitano episodi avversi poi diventa difficile rovesciare le partite. L’importante è che siamo entrati in campo con la mentalità giusta”.

In questa stagione le sconfitte rispetto allo scorso anno sono sembrate più che altro incidenti di percorso che non possono rovinare una strada intrapresa.
“Certo, una partita non può rovinare tutto, è meglio vincere sempre però in un campionato come la Serie A capitano questo genere di partite. Bisogna rialzarsi subito e pensare alla prossima”.

E gli obiettivi di questa stagione sono tutti alla portata…
“Siamo ancora in corsa su tutto. Il nostro obiettivo di quest’anno è arrivare tra le prime 4 in campionato, possibilmente arrivare in finale di Coppa Italia e di fare un bel percorso in Europa League. Abbiamo una squadra competitiva, con tanti giocatori forti, un grande mister e ci aspetta solo una grande seconda parte di stagione”.

Stagione che riparte dalla Juventus, non una sfida qualunque.
“La Juventus è sempre la Juventus. È la squadra numero uno da battere in Italia, ha cambiato rispetto agli scorsi anni, ma è la formazione campione in carica e vorrà difendere il titolo. Sulla carta sono i favoriti, però stiamo bene, giochiamo un bel calcio e possiamo dire la nostra”.

L’intervista completa al centrocampista giallorosso è consultabile sul sito ufficiale della società capitolina.

Check Also

DALL’INGHILTERRA, Niente Juve per Guardiola.. il tecnico vuole restare

Pep Guardiola è pronto a rimanere al Manchester City nonostante l’esclusione del club dalle Coppe europee …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *