Home / blu / QUI ROMA, El Sharawy :”Dobbiamo vincere tutte le partite che restano per tornare in Champions”
FIRENZE,ITALIA 21 MARZO 2016 - LA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, IN PREPARAZIONE ALLE PARTITE AMICHEVOLI CONTRO LA SPAGNA, CHE SI SVOLGERA' A UDINE IL 25 MARZO 2016? E CONTRO LA GERMANIA, CHE SI SVOLGERA' A MONACO IL 29 MARZO 2016 - ALLENAMENTO. - NELLA FOTO: STEPHAN EL SHAARAWY.

QUI ROMA, El Sharawy :”Dobbiamo vincere tutte le partite che restano per tornare in Champions”

Dopo la partita di ieri contro il Genoa che l’ha visto ancora una volta protagonista con un suo gol ha commentato così il deludente risultato di 1 a 1:
“Ora diventa più complicato ma finché la matematica non ci condanna dobbiamo crederci. Abbiamo raddrizzato la nostra classifica nelle ultime partite, facendo risultati e subendo pochi gol e dobbiamo continuare così, uniti, compatti lottando su ogni pallone fino alla fine.  Tra le squadre in lotta, in questo momento l’Atalanta sembra averne di più: Ranieri come vi sta aiutando in questa fase? Penso che dobbiamo concentrarci su di noi, siamo sotto e dipendiamo dai risultati dell’Atalanta. Dobbiamo provare a vincere tutte le partite che rimangono. Non rientra solo nell’interesse della Roma ma in quello di tutti i giocatori che devono avere l’ambizione di giocare in una competizione così importante. Dobbiamo mantenere alte la concentrazione e l’ambizione. Oggi abbiamo fatto una partita di sostanza e di concentrazione quasi fino all’ultimo. Ora dobbiamo guardare avanti e lottare fino alla fine”.

Check Also

BARZAGLI, Riparte da Coverciano in attesa di capire il futuro

Sul Corriere dello Sport si parla di Andrea Barzagli. Da professionista scrupoloso, ha pensato soprattutto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.