Home / News / RABIOT, “Non vedo l’ora di debuttare. La Juve dev’essere pronta a tutto, Ronaldo? Un grande vantaggio averlo in squadra”
Dal profilo Instagram del giocatore

RABIOT, “Non vedo l’ora di debuttare. La Juve dev’essere pronta a tutto, Ronaldo? Un grande vantaggio averlo in squadra”

Intervistato in esclusiva dai microfoni di SkySport, Adrien Rabiot, centrocampista bianconero giunto a parametro zero in questa finestra di mercato estivo, ha dato la sua riguardo la sua nuova avventura in Serie A, sulla Juventus e su Cristiano Ronaldo. Queste le sue parole: “Personalmente non vedo l’ora di debuttare in questa nuova avventura. Per quanto riguarda la squadra, invece, penso che abbiamo lavorato bene nel precampionato, abbiamo avuto molto tempo per preparare la stagione e soprattutto le prime partite. Naturalmente saranno gare difficili, lo sono sempre per un club come la Juventus. Sarà così anche a Parma, ma siamo fiduciosi. Penso che la Juventus debba essere pronta per tutto è la squadra da battere. Ogni partita per noi sarà combattuta, dovremo essere molto concentrati perché andremo ad affrontare squadre forti. Nel calcio può succedere di tutto, ma ora noi dobbiamo essere molto attenti e focalizzati sulla partita di Parma. Per quanto mi riguarda ho giocato tanto nel precampionato, mi sono adattato bene alla squadra, non so se sarò titolare già alla prima ma spero di esserci per aiutare i miei compagni. Mi sento molto bene, sono in forma, e, come ho già detto, io come tutta la squadra non vediamo l’ora di debuttare. Cristiano? È un grande professionista  è un grande vantaggio per me allenarmi e giocare con un giocatore come lui. Giochiamo entrambi sulla sinistra, e questo ci permette di cercare l’intesa giusta e di trovarci al meglio. Nelle partite che abbiamo giocato insieme, abbiamo avuto una buona intesa. Anche per la squadra è molto utile avere un giocatore come lui, da cui prendere esempio”.

Check Also

BRASILE, due bianconeri tra i convocati per Senegal e Nigeria

Il ct del Brasile Tute ha diffuso la lista dei convocati per le sfide contro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.