Home / News / RABIOT: “Scudetto? Sia Lazio che Inter possono vincere. Più squadre forti e più il campionato è di livello”
Dal profilo Instagram del giocatore

RABIOT: “Scudetto? Sia Lazio che Inter possono vincere. Più squadre forti e più il campionato è di livello”

Adrien Rabiot, autore anche mercoledì di un’ottima prestazione, ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato:

“Scudetto? Penso che sia Inter che Lazio possano vincere. È un bene, più squadre forti ci sono e più il campionato è di livello. Questo ci spinge a far bene, ad esser costanti e regolari. Per noi e per il campionato italiano è una bella cosa avere belle squadre come Inter e Lazio o squadre che giocano bene come Atalanta e Roma”

Ancora il francese a Sky Sport, come riporta tuttomercatoweb.com:

In 6 mesi le cose sono cambiate, era la prima partita dell’anno e non eravamo ancora perfettamente in forma. Non avevamo ancora imparato cosa voleva l’allenatore ed il suo modo di giocare, adesso siamo più fluidi. Tutte la partite sono difficili, ma stando meglio abbiamo messo in fila buone partite e dobbiamo continuare così. Kulusevski? Per la Juve è un bene aver preso un ragazzo giovane come lui con un gran potenziale, adesso però sarà un avversario e dovremo vederlo diversamente. Dovremo essere migliori di lui

Check Also

SARRI, Il Psg sul tecnico bianconero per la prossima stagione

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Maurizio Sarri, attuale allenatore della Juventus, sarebbe finito nel mirino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *