Home / News / RAVANELLI:”Tagli stipendi? Sono d’accordo con Chiellini”

RAVANELLI:”Tagli stipendi? Sono d’accordo con Chiellini”

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante di Juventus e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva:

SUL MOMENTO: “Ringraziando al cielo io e la mia famiglia stiamo bene, ma fuori la situazione è davvero preoccupante”.
SUL CAMPIONATO A LUGLIO/AGOSTO: “Sembra incredibile, ma è una possibilità. Non so quali saranno le decisioni per finire il campionato ma molto dipenderà dall’evolversi del coronavirus. Se la situazione non migliorerà sarà difficile portare avanti il campionato”.
SUL TAGLIO DEGLI STIPENDI DEI GIOCATORI: “Se fossi ancora un calciatore non farei storie a riguardo. Sono d’accordo con Chiellini. Sarebbe bello che questi soldi venissero utilizzati per la sanità e le persone che hanno bisogno”.
SUL MERCATO APERTO PER TUTTO IL 2020: “Ci potrebbe anche stare. Scegliere un giocatore non è mai una cosa semplice, soprattutto in un momento di difficoltà per molte società. Allungare il mercato sarebbe una soluzione logica”.
SULLA JUVENTUS: “La squadra aveva dato una grande risposta dopo la partita di Lione. Sarri ha capito che il gioco è importante ma che alla fine le partite le vincono i campioni. E’ grazie alla libertà concessa ai giocatori che la Juve ha fatto una grande partita contro l’Inter. Poche volte l’ho vista giocare con quella intensità”.

Check Also

ARBITRI, La designazione di Juventus – Sampdoria

Questa la designazione del match tra Juventus e Sampdoria: JUVENTUS – SAMPDORIA h. 20.45 PICCININI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *