Home / News / Rincon-Day: oggi le visite mediche, domenica il primo allenamento

Rincon-Day: oggi le visite mediche, domenica il primo allenamento

Il corteggiamento a Tomas Rincon è durato poco più di un mese, da prima comunque che il suo Genoa desse una sonora lezione alla Juventus e il centrocampista venezuelano si meritasse un bel 7.5 in pagella surclassando in campo il rivale Khedira. 
L’accelerata del club bianconero, che ha superato la concorrenza della Roma, lo porta stamattina a Torino dove è atteso al J Medical per le visite mediche di rito. Una tappa obbligata, anche se appare più che altro una formalità, prima della firma (e la stretta di mano con l’ad Beppe Marotta) sul contratto che lo lega alla Juventus fino a fine stagione e che potrà essere depositato a partire dal 3 gennaio, giorno di apertura del mercato: Rincon arriva infatti in bianconero – scrive Tuttosport – con la formula del prestito oneroso per 2 milioni. Poi in estate il club di corso Galileo Ferraris verserà nelle casse del Genoa i 6 milioni stabiliti dal riscatto obbligatorio e il centrocampista diventerà completamente di proprietà della Juventus.

Un brindisi a Capodanno, anche se Rincon non potrà fare le ore piccole perché domenica pomeriggio disputerà il primo allenamento con la nuova squadra.

 

Check Also

BERGOMI: “Il miglior difensore è Chiellini. Poi scelgo Bastoni e Romagnoli”

Beppe Bergomi ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dei difensori del nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *