Home / News / ROMA, De Rossi lancia la sfida: “Juve ha lanciato un segnale con CR7, ma io da 18 anni voglio vincere con la Roma”

ROMA, De Rossi lancia la sfida: “Juve ha lanciato un segnale con CR7, ma io da 18 anni voglio vincere con la Roma”

Daniele De Rossi spegne oggi 35 candeline e parla dagli USA, dove sarà impegnato con la Roma per la International Champions Cup. TuttoSport riporta le sue parole rilasciate in un’intervista a ‘ProSoccerTalk’ di Nbc Sport. Ecco le sue parole sul campionato, sui bianconeri e sull’arrivo di Cristiano Ronaldo: “La Juventus ha acquistato uno dei migliori giocatori della storia del calcio e questo è un segnale.Stanno cercando di migliorare la loro squadra ma anche noi stiamo provando a fare lo stesso. Nel calcio non c’è nulla di scritto. Anche l’ultimo Mondiale ha dimostrato che le cose possono andare in maniera differente da come si pensano prima che una partita o un campionato inizino. E’ ciò che pensiamo e che speriamo. Da 18 anni spero di riuscire a conquistare qualcosa con la Roma. Cercheremo di fare qualcosa di incredibile perché le squadre che si sono piazzate al primo e al secondo posto sono anche migliorate rispetto allo scorso anno. Io però nutro molta fiducia in questa squadra, in questo allenatore, perché è il secondo anno e tutto probabilmente sarà più semplice visto che non dovremo cominciare daccapo. Siamo vicini alla Juventus. Vogliono vincere la Champions League e scavare un grande solco tra sé e le altre squadre, ma stiamo cercando di colmare il gap”. 

Check Also

MERCATO, Higuain sempre più verso l’addio

Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, Gonzalo Higuain attaccante argentino della Juventus starebbe continuando a non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *