Home / News / Roma, Spalletti pensa già alla Juve: “E’ come il Palio di Siena, servirà la partita perfetta”

Roma, Spalletti pensa già alla Juve: “E’ come il Palio di Siena, servirà la partita perfetta”

Al termine della gara contro il Milan il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “L’anno scorso qualche partita l’abbiamo vinta uguale. Stasera è stato difficile perchè abbiamo trovato di fronte un Milan forte a livello di squadra. Quello che si dice della squadra e del suo allenatore è verità. Il Milan è al tavolo delle grandi squadre e lo sarà fino alla fine. Siamo stati bravi a portare a casa questa partita difficile”.

Come si prepara la gara dello Juventus Stadium?
“E’ come il palio di Siena, si va di rincorsa. Dobbiamo prima di tutto recuperare lo sforzo di questa sera, vedere che si è fatto Bruno Peres e tenere la squadra equilibrata. Oggi abbiamo concesso poco, tranne il calcio di rigore dove è stato molto bravo Lapadula. E’ vero, abbiamo fatto una partita meno bella ma nel secondo tempo De Rossi, Nainggolan e Strootman sono cresciuti”.

Temete la Juventus?

Sì, tutti temono la Juventus, perché è la squadra più forte. Per fare risultato allo Stadium dovremo usare tutti i mezzi a nostra disposizione

Check Also

SZCZESNY: “La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei. Ieri gara non bellissima ma che ha portato 3 punti importanti“

Wojciech Szczesny ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria maturatosi nella serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *