Home / News / Rosseti racconta la sua esperienza con la Juve: “È stato fantastico, ho imparato tanto. Dybala è un fenomeno” In futuro…

Rosseti racconta la sua esperienza con la Juve: “È stato fantastico, ho imparato tanto. Dybala è un fenomeno” In futuro…

Lorenzo Rosseti, attaccante del Lugano di proprietà della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Gianlucadimarzio.com nella quale ha raccontato cosa gli è accaduto dopo la rottura del crociato: “Nella sfortuna c’è stata la chiamata della Juventus, qualcosa di eccezionale in un periodo complicato. Ero concentrato sulla riabilitazione – continua Rosseti – e avevo come unico obiettivo di riprendermi in fretta, in attesa di capire cosa sarebbe successo col Siena. Dopo qualche giorno da svincolato, poi, è arrivata la grande chiamata. Ho fatto le visite e ho firmato. Non ho detto no, ovviamente (ride)”.  Ora è al Lugano ma il suo sogno è raggiungere la Juventus, con cui Lorenzo ha peraltro già segnato: “Nella tournée cinese, è vero. Quella di quest’estate è stata un’esperienza fantastica, che mi ha insegnato davvero tanto. Basta anche poco tempo per capire come si allenano i grandi giocatori e questo per un giovane come è stato estremamente importante. È chiaro che poi arrivare a giocare per la Juve è difficile, è pur sempre una delle migliori squadre d’Europa. Ma è giusto continuare a crederci. Il più forte? Beh, Dybala. È bastato anche solo allenarmi con lui per capire che talento sia…”

Check Also

POSTPARTITA, Chiesa: “Faccio quello che dice il mister, volevamo la vittoria. Contento di essere qui”

È da pochi minuti terminato il primo match stagionale di Champions League dei bianconeri contro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *