Home / blu / SABATINI, “Higuain? Se non torna per la mamma ok, ma se vuole andare in USA…”
Dal profilo Instagram della Juventus

SABATINI, “Higuain? Se non torna per la mamma ok, ma se vuole andare in USA…”

Il giornalista Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e sulla situazione attuale ha detto: “La ripartenza del campionato è difficile ma come il bar, il ristorante e il negozio, anche il calcio deve ripartire e può dare una bella mano. Senza una cura e un vaccino dobbiamo convivere ma anche vivere. Il calcio è uno splendido collante della vita e della società. Si giocherà a stadi vuoti, ma nelle piazze e in spiaggia ci sarà una tv in cui si guarderanno le partite, come negli anni 60. Ci sarà una ripresa grazie al calcio. Chi parla di campionato falsato? Rispetto a prima, è la vita falsata. Non si sa quando, ma il campionato verrà portato a termine”.
Tamponi ai calciatori: “Vanno fatti a tutti, compresa la Serie A che comprende un migliaio di persone tra giocatori e staff. Non è che vengono tolti ad altri”.
Higuain non vuole tornare?
“Se non torna per i problemi di salute della mamma ok, ma se vuol chiudere il contratto per andar a giocare a Los Angeles non va bene. La Juve farà in modo di farlo tornare magari liberandolo a fine campionato”.
Scudetto?
“Non vedo la Lazio più così favorita per lo scudetto”

Check Also

JUVENTUS, Champions e occhiali da sole: i 5 momenti chiave del primo Morata con la Juventus

Alvaro Morata torna alla Juventus. Il centravanti spagnolo ha concluso da pochi minuti le visite mediche di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *