Home / News / SABATINI: “Lione-Juve gara frizzante. Farà la differenza la velocità”

SABATINI: “Lione-Juve gara frizzante. Farà la differenza la velocità”

Sandro Sabatini, durante il microfono aperto di Radio Sportiva, ha risposto alle domande in diretta degli ascoltatori. Ecco le principali considerazioni:

Sull’attacco della Juve: “Higuain? La Juve dovrà comprare un centravanti in estate avendo ceduto Kean e Mandzukic. Con Dybala e CR7 ci sono altre caratteristiche, ma oltre al Pipita servirà un uomo d’area. Ha tentato Haaland, mentre su Icardi è sempre vigile”.
Su Sarri: “Ultimamente ha fatto il populista nelle sue dichiarazioni. Mi dà l’idea che voglia arrivare in fondo alla sua esperienza alla Juve, non di uno che ha fatto un passo laterale. La Juve fino a gennaio pensava a Cuadrado terzino, poi lo ha spostato più in avanti inserendo Danilo, che a me non piace”.
Su Lione-Juve: “Stasera sarà una gara diversa da Napoli-Barcellona, me la aspetto più frizzante. Alla fine la differenza la farà la velocità: con quest’arma i bianconeri in attacco potranno fare la differenza”.
Sul centrocampo della Juve: “Nel centrocampo di stasera della Juve metto Ramsey, Pjanic e Matuidi. Dybala e CR7 non coprono, con Cuadrado c’è anche copertura in difesa. In generale Khedira-Pjanic-Matuidi credo sia ancora il centrocampo migliore”.

Check Also

DYBALA, “One man show” già contro il Milan il 12 giugno

“Nuovo cinema Dybala”. Questo il titolo a pagina 12 che il Corriere di Torino dedica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *