Home / News / Sabato di gol per le eurorivali

Sabato di gol per le eurorivali

Giornata pirotecnica anche per le nostre avversarie del raggruppamento in Champions League: in attesa del nostro ultimo avversario in calendario, il Siviglia, che gioca domani sera, oggi sono scesi in campo il City e il Monchengladbach.

Tre a uno per i Citizens contro il  Southampton, grazie ai gol di de Bruyne e Delphnel primo tempo, Kolarov nella ripresa. Prima frazione di gioco totalmente a favore dei padroni di casa, che dopo venti minuti sono già sul due a zero. La squadra ospite reagisce solo dopo il rientro dagli spogliatoi, riaprendo il match al 49’ con Long. Ma il City è deciso a sollevarsi dalla doppia sconfitta contro Liverpool e Juve e la chiude al 69’, con Kolarov. La squadra di Pellegrini torna al primo posto in Premier, ma Leicester e United, seconda e terza a una e due lunghezze, stanno giocando proprio in questo momento.

Tre reti anche per il  Monchengladbach, che però non va oltre il 3-3 in casa del fanalino di coda Hoffenheim. Il Gladbach prosegue la  sua striscia positiva, ma stavolta rischia sul serio di perdere. Johnson porta in vantaggio gli ospiti dopo 5 minuti, ma l’Hoffenheim si scatena: Zuber e Polanski all’11’ e al 34’ del primo tempo, Amiri dopo due minuti nella ripresa portano lo score sul 3-1. Partita chiusa? No, perchè Drmic accorcia al 56′ e a tre minuti dalla fine la doppietta di Johnson regala al Gladbach il pareggio, che significa per ora quarto posto in Bundes. Lo riporta Juventus.com.

Check Also

STRAMACCIONI: “Avevo offerte da Juventus e Fiorentina…”

Andrea Stramaccioni, ex tecnico nerazzurro, ha parlato a Tuttosport rivelando un retroscena: “Quando la Roma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *